Gentili Iscritt*,
certi di fare cosa gradita condividiamo la seguente opportunità di lavoro:
l’azienda Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, che opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni, promuovendo e sostenendo progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità, seleziona candidati per la posizione di Infermiere/a da inserire nell’equipe multidisciplinare di un Centro Diurno situato a Savona in Via Stalingrado e una Residenza Protetta di Varazze.
Sintesi delle mansioni:
- Assistenza infermieristica secondo la normativa vigente e le norme deontologiche della professione;
- Presa in carico dell’utente, sapendone valutare e gestire i bisogni di assistenza infermieristica e gestendo le emergenze cliniche;
- Lavoro in collaborazione con il team multidisciplinare;
- Supporto emotivo e relazionale agli utenti.
Requisiti:
- Laurea in Scienze Infermieristiche;
- Iscrizione all’Albo di appartenenza;
- Eventuale esperienza pregressa nel settore Socio-Sanitario.
Altre informazioni circa il contratto di lavoro:
- Per il CENTRO DIURNO di Savona la risorsa sarà impiegata part time per 6 ore settimanali, 1 ora al giorno da lunedì a venerdì dalle ore 12 alle ore 13, in osservanza del CCNL delle Cooperative Sociali.
- Per RP di Varazze la risorsa sarà impiegata part time, 6 ore settimanali su unico turno in osservanza del CCNL delle Cooperative Sociali.
- In alternativa alla somministrazione secondo CCNL si valuta contratto in libera professione per un totale di 12 ore complessive (Centro Diurno + RP Varazze), o per le singole 6 a servizio, con importo da concordare (possesso di P. IVA e assicurazione).
Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
Per informazioni inviare una e-mail al seguente indirizzo: risorseumane.liguria@gruppoanteo.it
La Segreteria OPI Savona