news
AUGURI FESTIVITA’ PASQUALI 2025
Gentili Iscritt*, il Consiglio Direttivo, la Commissione d'Albo, il Collegio dei Revisori dei conti e le dipendenti amministrative...
AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI INFERMIERE – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI – AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 2
L’Azienda Sociosanitaria Ligure 2, in attuazione della deliberazione n. 238 del 11/04/2025, ha indetto un avviso pubblico per l'assunzione...
24 maggio 2025 – Rinnovare la Professione Infermieristica: riflettere, curare e crescere con l’aggiornamento del Codice Deontologico
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Savona organizza per il giorno 24 maggio 2025, presso Sala Congressi C. Buscaglia, Ospedale...
ANNUNCIO RICERCA INFERMIERE/A
Gentili Iscritt*, certi di fare cosa gradita condividiamo la seguente opportunità di lavoro: l'azienda Anteo Impresa Sociale, con sede...
avviso chiusura straordinaria ufficio
Gentili Iscritt*, si comunica che la sede dell'OPI di Savona, per cause straordinarie,resterà chiusa all'utenza, negli orari di apertura,...
Giubileo degli Ammalati e del Mondo della Sanità – Invito a partecipare
Gentili Iscritt*, si comunica che in occasione del Giubileo degli Ammalati e del Mondo della Sanità, nel mese di aprile 2025 si terranno...
avviso chiusura straordinaria ufficio
Gentili Iscritt*, si comunica che la sede dell'OPI di Savona, per cause straordinarie,resterà chiusa all'utenza, negli orari di apertura,...
avviso nuovi orari ufficio e disponibilita’ telefonica – opi savona
Gentili Iscritt*, Vi informiamo che a partire da lunedì 03 marzo p.v. gli uffici saranno aperti al pubblico il lunedì dalle 15 alle 17 ed...
AVVISO
Si comunica che l’Ordine delle Professioni infermieristiche di Savona ha provveduto, negli scorsi giorni, a trasmettere gli avvisi...
Assemblea annuale ordinaria degli/delle Iscritt* agli Albi Infermieri e Infermieri pediatrici
AVVISO convocazione assemblea L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Savona informa che l’assemblea annuale ordinaria degli/delle...