Gentili Iscritti,
si comunica che con decreto del Ministero della Giustizia 4 agosto 2023, n. 109 è stato emanato il “Regolamento concernente l’individuazione di
Di seguito sono scaricabili due moduli, da compilare solo per coloro che vogliono ex novo iscriversi presso l’Albo CTU del Tribunale:
– Dichiarazione sostitutiva CTU.
Ai sensi dell’art. 10 del citato decreto ministeriale, infatti, “coloro che alla data di entrata in vigore del presente decreto sono già iscritti all’albo mantengono l’iscrizione e POSSONO chiedere di essere inseriti in uno o più settori di specializzazione della categoria di appartenenza o di una diversa categoria, allegando all’istanza una dichiarazione sostitutiva contenente le indicazioni a tal fine richieste dall’art. 5 commi 1 e 2 e i titoli e i documenti utili a dimostrare il possesso dei requisiti di cui all’articolo 4. In sede di revisione dell’albo, il venir meno dei requisiti per l’iscrizione è valutato alla luce della disciplina anteriormente vigente, ferma restando la necessità di soddisfare i requisiti di mantenimento dell’iscrizione previsti dall’art. 6, comma 1”.
La Segreteria OPI Savona