Seleziona una pagina
Home E Amministrazione trasparente E Servizi erogati E Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi e standard di qualità

Attività ordinarie e straordinarie:

  • Gestione Albo Professionale degli iscritti;
  • Vigilanza sul rispetto di etica, deontologia, norme e regolamenti nello svolgimento delle attività quotidiane e straordinarie, con attenzione particolare alla slavaguardia del decoro;
  • Promozione e sostegno di tutte le iniziative volte a facilitare il progresso culturale degli appartenenti all’Ordine;
  • Designazione dei rappresentanti dell’Ordine presso commissioni, Enti ed Organizzazioni che insistono sul territorio provinciale o comunale di riferimento;
  • Collaborazione con le Autorità nella definizione degli interventi sulle emergenze sanitarie provinciali e locali;
  • Esercizio del potere disciplinare;
  • Intervento conciliativo nelle controversie tra Iscritti all’Albo e Cittadini/Utenti o Enti a favore dei quali siano state effttuate le prestazioni professionali oggetto di contesa;
pec-namirial
convenzione corsi di inglese