Seleziona una pagina

    1

    1

    2

    2

    3

    3

    4

    4

    5

    5

    DOMANDA DI AMMISSIONE ALL'ESAME PER L'ACCERTAMENTO DELLA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA CITTADINO/A UE

      Elenco dei documenti richiesti per l'ammissione all'esame:
    • Copia documento d'identità in corso di validità (fronte-retro)
    • Copia del codice fiscale
    • Copia del Decreto di riconoscimento del titolo e/o autorizzazione del Ministero della Salute per esercitare in Italia
    • Copia del titolo di studio con traduzione giurata
    • Copia del Versamento della tassa di iscrizione (€ 50,00) all'esame di lingua italiana per iscrizione all’Albo professionale (paga ora)
    • Le sessioni d'esame vengono organizzate in base al numero di richieste pervenute. Le informazioni relative alla data di svolgimento delle prove verrà comunicata all’indirizzo e-mail fornito dal richiedente, che potrà accettare di sostenere l’esame o attendere la successiva sessione d’esame. È possibile sostenere l’esame per numero 3 volte complessive, previo pagamento, ogni volta, della tassa di iscrizione.

    Ordine delle Professioni Infermieristiche di Savona
    DOMANDA DI AMMISSIONE ALL'ESAME PER L'ACCERTAMENTO DELLA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA

    Spett.le Ordine delle Professioni Infermieristiche di Savona

    in relazione alla normativa vigente in materia, di sostenere l'esame per l'accertamento della conoscenza della lingua italiana

    A tal fine, consapevole delle responsabilità e delle pene stabilite dalla legge per false attestazioni o dichiarazioni, sotto la propria personale responsabilità (artt. 46, 47, 75,76 DPR 28/12/2000 n. 445)

    DICHIARA


    DICHIARA

    Di essere in possesso del Decreto di riconoscimento del titolo e/o autorizzazione del Ministero della Salute per esercitare in Italia la professione di rilasciato il prot. n°

    Presso l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di in data

    Dichiara di aver preso visione dell’Informativa sempre aggiornata e reperibile presso gli uffici e sul sito dell’Ordine (link: Privacy Policy ) ai sensi dell'Art. 13 D.lgs. 196/2003 così come modificato dal D.lgs 101/2018 e in ottemperanza del Reg. UE 679/2016 (GDPR)
    Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, autorizzo il trattamento delle informazioni fornite con la presente comunicazione per l'istruttoria indicata e le verifiche necessarie

    Per eventuali dubbi, assistenza tecnica o supporto nella compilazione delle istanze digitali contattaci ai seguenti recapiti:

    Telefono: +39 019 810658
    E-Mail: segreteria@opisavona.it