Seleziona una pagina

    1

    1

    2

    2

    3

    3

    4

    4

    Domanda di Cancellazione dall'OPI Savona

      Elenco dei documenti richiesti per la cancellazione:
    • Copia del versamento della tassa annuale pagata all’Ordine dell’anno in corso
    • Copia documento d'identità in corso di validità
    • Copia del codice fiscale
    • Copia del versamento dell'importo equivalente all'imposta di bollo pari a 16,00€ per pratiche amministrative (paga ora)
    Si ricorda che a seguito della richiesta di cancellazione dell'ordine è necessaria la riconsegna della Tessera di iscrizione al Collegio IPASVI/OPI, presso la segreteria amministrativa sita in Via Verzellino 73R, a Savona, negli orari di apertura al pubblico o previo appuntamento.
    Qualora la tessera sia stata smarrita o non se siate più in possesso sarà necessario il caricamento della denuncia di smarrimento o, IN ALTERNATIVA, la compilazione di una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, nella quale si attesta di non essere più in possesso della tessera.

    La domanda di cancellazione può essere presentata/inviata in qualsiasi momento, comunque NON prima di aver cessato l'attività. Tuttavia si ricorda che il pagamento della tassa nell'anno in corso è dovuto per intero. La cancellazione sarà deliberata dal consiglio direttivo entro tre mesi dalla presentazione/ricezione della domanda.

    Ordine delle Professioni Infermieristiche di Savona
    DOMANDA DI CANCELLAZIONE

    Spett.le Ordine delle Professioni Infermieristiche di Savona

    ed in regola con le tasse di iscrizione, incluso l'anno corrente

    Di essere cancellato/a dall'Albo Professionale tenuto da codesto Ordine.

    A tale fine, consapevole delle responsabilità e delle pene stabilite dalla legge per false attestazioni o dichiarazioni, sotto la propria personale responsabilità (artt. 46, 47, 75, 76 DPR 28/12/2000 n.445)




    DICHIARA INOLTRE

    Di aver prestato servizio presso (sede ultimo lavoro) sino al

    Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sempre aggiornata e reperibile presso gli uffici e sul sito dell’Ordine (link: Privacy Policy ) ai sensi dell'Art. 13 D.lgs. 196/2003 così come modificato dal D.lgs 101/2018 e in ottemperanza del Reg. UE 679/2016 (GDPR)
    Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, autorizzo il trattamento delle informazioni fornite con la presente comunicazione per l'istruttoria indicata e le verifiche necessarie

    Per eventuali dubbi, assistenza tecnica o supporto nella compilazione delle istanze digitali contattaci ai seguenti recapiti:

    Telefono: +39 019 810658
    E-Mail: segreteria@opisavona.it