PERSONALE
dirigenti
posizioni organizzative
dotazione organica
L’ente pubblico OPI SAVONA ha in dotazione una pianta organica che contempla n.2 posti di collaboratori amministrativo profilo economico B.
PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
TASSI DI ASSENZA
INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
Con delibera n. 233 del 14 dicembre 2022 è stato conferito l’incarico di Responsabile alla Transizione Digitale dell’OPI Savona alla dipendente Virginia Zanin.
contrattazione collettiva
Dipendente: Tiziana Minetti | CCNL E.P.N.E. (Contratti Collettivi Nazionali Enti Pubblici non Economici)
Dipendente: Virginia Zanin | CCNL E.P.N.E. (Contratti Collettivi Nazionali Enti Pubblici non Economici)
CONTRATTAZIONE integrativa
oiv - Organismo di Valutazione Indipendente
Secondo quanto previsto dall’art. 2, comma 2 bis, del decreto legge 31.08.2013, n. 101 conv. in Legge 30 ottobre 2013, n. 125 – Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni, gli Ordini professionali non sono tenuti a mappare il ciclo della gestione delle performance, né a dotarsi dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV).
La norma dispone che: “Gli Ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell’articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell’articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica“.